PRENOTA LA TUA VISITA (+39) 06 86 08 494 oppure (+39) 331 9532883
Voi siete qui: Home Laser Fotoringiovanimento IPL

Fotoringiovanimento IPL

Il trattamento di fotoringiovanimento IPL di Lumenis consente di ottenere ottimi risultati su una vasta gamma di imperfezioni cutanee quali:

- macchie senili
- macchie solari
- lentigo
- macchie caffè-latte
- rosacea
- couperose

studio evolution roma

Perché il Fotoringiovanimento IPL?

Miglioramenti visibili per pigmentazione, macchie senili, macchie solari, rosacea e ringiovanimento complessivo della pelle. Un trattamento delicato che rimuove le imperfezioni della pelle e stimola la produzione di collagene e il suo rimodellamento. Un trattamento immediato senza tempi di recupero.

Quando vedrò i risultati?

Il trattamento Lumenis di fotoringiovanimento IPL interagisce con la pelle per rimuovere le imperfezioni e stimolare la produzione di collagene e la produzione di elastina nel corso di una serie di trattamenti. Alcuni inestetismi cutanei, quali una lieve pigmentazione e le, macchie senili/macchie solari, possono essere risolti con appena 2-3 trattamenti. Solitamente, per offrire risultati ottimali per qualsiasi tipo di inestetismo cutaneo, sono necessarie 2-6 sessioni a intervalli di 3-4 settimane.

Che cosa posso aspettarmi dopo il trattamento?

Immediatamente dopo il trattamento, si potrebbe notare un arrossamento, a seconda delle modalità del trattamento personalizzato. L'arrossamento solitamente scompare entro qualche ora. Nella maggior parte dei casi, è possibile applicare immediatamente del trucco, ed è anche possibile riprendere le attività quotidiane lo stesso giorno.

Come funziona?

La tecnologia IPL (luce pulsata ad alta intensità) consente il trattamento di pigmentazioni e imperfezioni vascolari, migliorando contemporaneamente l’aspetto complessivo della pelle. L'IPL consente di personalizzare il trattamento secondo il tipo di pelle e i risultati desiderati, tutto nella massima sicurezza. La luce pulsata penetra il tessuto e trasmette calore, bersagliando l’imperfezione cutanea in maniera controllata. Il processo fisiologico naturale quindi rimuove il tessuto trattato, mentre si verifica la stimolazione della produzione di collagene ed elastina, ottenendo così un visibile miglioramento del colore della pelle e del suo aspetto complessivo.



© 2013 Chirurgia Estetica Dalmazia Srl. All rights reserved - P.IVA 1249444104

SEGUICI SU Facebook