PRENOTA LA TUA VISITA (+39) 06 86 08 494 oppure (+39) 331 9532883
Voi siete qui: Home Laser Photofractional

Photofractional

Il trattamento Lumenis Photofractional è una soluzione completa per il ringiovanimento della pelle, che permette di offrire risultati visibili per quanto riguarda molteplici problemi di invecchiamento della pelle, come ad esempio:

- le macchie dovute all’età o al sole
- le micro rughe
- le cicatrici dovute all’acne
- le disomogeneità del tono e della texture

studio evolution roma

La nostra tecnologia di ringiovanimento esclusiva unisce due soluzioni, IPL (Intense Pulsed Light) e il resurfacing cutaneo non ablativo ResurFX, per consentire di trattare contemporaneamente il tono e la texture della pelle.

Perché il Photofractional?

Esclusiva soluzione per contrastare anche i primi segni del tempo.

Risultati visibili a livello di pigmentazione, macchie dovute all’età e solari, microrughe e ringiovanimento complessivo della pelle.

Durata ridotta della seduta: un trattamento “da pausa pranzo” per riprendere al più presto le attività quotidiane.

Quando vedrò i risultati?

Il trattamento Photofractional agisce sulla pelle per stimolare una profonda rigenerazione del collagene attraverso una serie di trattamenti. I miglioramenti a livello di pigmentazione e tono della pelle sono visibili già dopo la prima seduta. Generalmente servono 3 sedute per ottenere un miglioramento visibile della texture cutanea e delle microrughe. Risultati ottimali si ottengono dopo 3-5 sedute svolte a intervalli di 3-4 settimane.

Che cosa posso aspettarmi dopo il trattamento?

Subito dopo il trattamento la pelle potrà apparire leggermente arrossata o gonfia, in base alle impostazioni personalizzate scelte per il trattamento. Il gonfiore diminuirà nel giro di qualche ora, l’arrossamento il giorno successivo o comunque entro pochi giorni. La maggior parte dei pazienti è in grado di riprendere le sue attività quotidiane il giorno stesso.

Come funziona?

La combinazione delle tecnologie IPL e ResurFX permette di trattare contemporaneamente le microrughe e la pigmentazione della cute. La tecnologia IPL di Lumenis® elimina i capillari e le macchie indesiderate dalla cute, mentre il laser frazionato ResurFX™ stimola la produzione di nuove fibre di collagene ed elastina negli strati più profondi della pelle. La stimolazione della produzione di nuovo collagene è la chiave per ottenere una cute dall’aspetto più giovane e radioso.



© 2013 Chirurgia Estetica Dalmazia Srl. All rights reserved - P.IVA 1249444104

SEGUICI SU Facebook